Come posso fare un Reso?

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto inviaci una mail a [email protected] con:

  • Nome e Cognome;
  • Un recapito telefonico;
  • Il numero dell’ordine
  • I motivi del reso;
  • Se desideri sostituire il prodotto o essere rimborsato.

Vi verrà indicato l’indirizzo a cui spedire la merce. (le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente).

La merce puo’ essere resa solo dopo nostra comunicazione scritta in risposta alla vostra e-mail.

Puoi rendere uno o più prodotti entro 8 giorni dalla data in cui hai ricevuto il pacco.

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con cartellino identificativo.

Prepara il pacco debitamente sigillato, la spedizione deve essere sicura e tracciabile, non ci assumiamo responsabilità in caso di problemi con la vostra spedizione di reso.

“Laoreeori” si riserva il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o per capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Entro 48 ore dal ricevimento del pacco provvederemo al rimborso di quanto reso senza alcuna spesa aggiuntiva, non saranno rimborsate le spese di spedizione del vostro ordine.