La Ore e Ori, come possiamo aiutarti?

Nella sezione FAQ puoi trovare più velocemente la risposta alle tue domande. Inoltre potrai avere ulteriori risposte in merito ai metodi di pagamento.

1.Per effettuare un acquisto è obbligatorio registrarsi?

No, per effettuare un ordine sul nostro store online non é necessario procedere con la registrazione. Saranno esclusivamente richiesti i dati necessari per la consegna della merce ordinata.

2. Durante la navigazione del sito ho visto un articolo ed ora risulta non disponibile. Come posso ordinarlo?

No, nel momento in cui un articolo risulta non più visibile all’interno della scheda prodotto significa che risulta non disponibile.

Ti invitiamo però a chiedere maggiori informazioni ad [email protected] riguardanti l’articolo da te ricercato.

3. Quali sono le modalità di pagamento che accettate?

Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:

  • Paypal;
  • Stripe;
  • Carte di credito/Debito
  • Contrassegno
  • Apple Pay
  • Bonifico Bancario

4. Entro quanti giorni riceverò il mio ordine?

La consegna varia in funzione della località di consegna, di seguito uno specchietto indicativo:

  • Italia (entro 48/72h, Isole entro 962h)

Tutte le nostre spedizioni avvengono con modalità “Express”.

5. Quando effettuo un ordine viene emesso scontrino fiscale?

Al tuo acquisto riceverai una copia della ricevuta e verrà emesso scontrino fiscale, ti invitiamo a conservare quindi lo scontrino come prova d’acquisto per garanzie o reso prodotto.

6. E’ possibile stipulare una polizza assicurativa sulla mia spedizione?

Si, facendo espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected]  subito dopo l’aver effettuato l’ordine.

7. E’ possibile cambiare merce o richiedere il reso di un prodotto?

La procedura di reso é possibile e deve essere avviata entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine contattando il nostro customer care all’indirizzo [email protected] . Scopri la procedura corretta all’interno della pagina Resi e rimborsi.

8. IL reso è applicabile a tutti i prodotti acquistati?

Il reso può essere effettuato su tutti gli articoli purché avvenga secondo le modalità e le indicazioni presenti nella sezione Resi e rimborsi. Gli unici prodotti esclusi dalle condizioni di Reso e Rimborso sono gli articoli in Outlet.

9. Avete un servizio di assistenza al cliente?

Certamente, il nostro customer care é disponibile negli orari e agli indirizzi indicati nella nella pagina chi siamo.

10. Avete un negozio fisico?

Sì, ci trovate presso il Centro Commerciale “Le due Torri” di Stezzano. Aperti tutti i giorni dalle 09.00 alle 21.00

11. Vivo a pochi chilometri dal vostro negozio ma non posso muovermi, fate servizio di consegna?

Sì, per tutti coloro che acquistano nel raggio di 15 km dal nostro negozio di Stezzano effettuiamo il servizio di consegna Delivery La Ore e Ori. Ordina online spunta la casella Consegna Diretta la Ore e Ori e sarai contatto dal nostro Staff per organizzare la consegna presso il tuo domicilio.